Il trattamento di FOTOEPILAZIONE LASER sfrutta il fenomeno fisico della fototermolisi selettiva per riuscire a riscaldare il pelo fino al bulbo, permettendone le distruzione, senza interferire con la pelle circostante.
Purtroppo la crescita dei peli che ricoprono il nostro corpo non è sincrona e per tale motivo, al fine di ottenere dei risultati permanenti, è necessario ripetere le sedute in un arco più o meno lungo di tempo, in modo tale da riuscire a colpire tutti i bulbi attivi presenti nella zona trattata.
Inoltre, visto che l’efficacia del trattamento dipende anche da numerosi fattori legati alle specifiche caratteristiche del soggetto trattato, prima di iniziare le sedute, nei centri Easy-Epil viene effettuato un accurato EPIL CHECK-UP, a seguito del quale viene elaborato un percorso di personalizzato di fotoepilazione.
Nei centri Easy-Epilil trattamento Laser viene eseguito prestando la massima attenzione a numerosi accorgimenti che hanno l’obiettivo di massimizzare l’efficacia di ogni seduta nel pieno rispetto dell’igienee della sicurezzadei clienti e degli operatori.